Panaria ceramiche

 

 

Panariagroup Industrie Ceramiche S.p.A.
via Cameazzo, 21
Fiorano Modenese (MO)
Tel. 0536.915211
Fax. 0536.915204
web: panariagroup.it

 

Panariagroup opera da quasi 40 anni nel settore della produzione e commercializzazione di materiale ceramico per pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato e in parte in monocottura e, in tale ambito, rappresenta uno dei principali produttori nazionali con una considerevole presenza internazionale. In particolare la produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici in monocottura ha rappresentato l'attività storica del Gruppo che, a partire dalla metà degli anni '90, si è sempre più orientata verso la produzione in grès porcellanato, attuale core business di Panariagroup. Con l'acquisizione di Novagres e Florida Tile, il gruppo ha ampliato la propria gamma produttiva e la propria rete distributiva.
 

Panariagroup rivolge la propria offerta principalmente ai rivenditori (punti vendita al dettaglio) e ai grandi distributori e committenti di grandi opere (centri commerciali, aeroporti) e negli USA si avvale inoltre di una rete composta da 22 negozi direttamente gestiti.

I prodotti commercializzati sono tutti caratterizzati da un altissimo livello estetico e da caratteristiche tecniche e qualitative ai massimi livelli, in grado di soddisfare le esigenze della clientela più esigente. Panariagroup opera attraverso 8 marchi di riferimento (Panaria, Lea, Cotto d'Este, Fiordo, Margres, Love Tiles, Florida Tile e Blustyle) tutti posizionati nella fascia alta e lusso del mercato e produce attraverso 6 stabilimenti produttivi dislocati a Finale Emilia (Modena), Toano (Reggio Emilia), Fiorano (Modena), Ilhavo (Portogallo), Aveiro (Portogallo) e Lawrenceburg (KY-USA).

 

Rivenditori: www.porcellanato.org


modelli: www.gres-porcellanato.com