antica ceramica rubiera

 

Antica Ceramica Rubiera


Via Salvaterra 18/A 42048 Rubiera (RE) Italia
Tel: +39 0522 628841
Fax: +39 0522 628976


web:  anticaceramica.it

 

Antica Ceramica Rubiera è produttore di piastrelle in grès porcellanato per tutti gli usi architettonici: civili, industriali e commerciali. Nasce nel 1961, dall'acquisizione e totale ristrutturazione di esperienze industriali attive sul territorio di Rubiera (RE), nel cuore del comprensorio ceramico, tra le provincie di Modena e Reggio Emilia. Da oltre 50 anni produce piastrelle da pavimento e rivestimento, con una presenza costantemente crescente sul mercato italiano ed internazionale.

Antica Ceramica Rubiera, grazie a continui investimenti nella tecnologie produttive, nella ricerca e sviluppo, è oggi una realtà industriale moderna e dinamica, che produce materiali ceramici di elevate prestazioni tecniche garantendo una qualità estetica in linea con le tendenze contemporanee.

Attraverso un rinnovamento che ha richiesto moderni impianti a tecnologia digitale e soluzioni avanzate di ingegneria integrata, Antica Ceramica Rubiera diviene negli ultimi anni un laboratorio di tecnologia, in grado di ideare, sviluppare e produrre nuovi contenuti ceramici.

Antica Ceramica Rubiera è partner attivo di EcoDADO+ Group formato dalla collaborazione industriale e commerciale di Antica Ceramica Rubiera, Dado Ceramica, Trial Ceramica.


Prodotti: Abitazioni private Aeroporti - Stazioni Esterni Hotels Interni Magazzini Officine Ospedali Palestre Piscine Ristoranti - Bar Supermercati

 

Rivenditori: www.porcellanato.org


modelli: www.gres-porcellanato.com