ascot ceramiche

 

ASCOT CERAMICHE S.P.A.
Via Croce, 80 41014 Solignano di Castelvetro (MO)
Italia
Tel +39 059 77.84.11
Fax +39 059 77.84.44/43
web: ascot.it


Ascot si conferma protagonista fra le imprese proiettate nel futuro del Made in Italy e conquista le nuove frontiere della ceramica con Digital Technology, la tecnologia di nuova generazione oggi disponibile, che rivoluziona il concetto stesso di decorazio- ne: pezzi ognuno diverso dall’altro, altissima definizione, perfetta decorazione delle superfici strutturate, valorizzazione della luminosità e della profondità, sensazione calda al tatto. Con Ascot la bellezza della tradizione diventa innovazione e design d’avanguardia.

porcellanato smaltato

La resistenza garantita dal porcellanato, si unisce alla valenza estetica della superficie sottoposta a procedimenti di smaltatura per ottenere un prezioso e versatile elemento d’arredo, capace di interpretare ogni stile e ogni colore.

porcellanato impasto

E’ la fabbricazione industriale della pietra naturale, ma con una maggiore resistenza, prestazioni d’uso irraggiungibili, estrema facilità di posa e di manutenzione. Viene lavorato come una pietra naturale e può essere utilizzato in tutti gli ambienti pubblici e privati.

bitech

Il supporto di BITECH viene realizzato attraverso nuove tecnologie e innovativi impianti produttivi che ne esaltano le valenze estetiche oltre che funzionali, realizzando una sintesi tra la migliore tradizione ceramica e le più sofisticate tecnologie.

 

Rivenditori: www.porcellanato.org


modelli: www.gres-porcellanato.com